La proposta di Bluefin per le pedane vibranti è Crazy Vibration, attrezzo per un allenamento domestico completo.
Quali sono le sue caratteristiche? Ha qualche difetto? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere per ponderare l’acquisto.
Descrizione e materiali
Con 31 chili di peso e dimensioni pari a 115 x 75 x 25 cm, Crazy Vibration non è una pedana vibrante di dimensioni compatte, perché appesantita dal manubrio. È comunque trasportabile grazie alle rotelle incorporate sotto la pedana.
Possiede un silenzioso motore da 3900W, che offre 180 livelli di vibrazione con diverse intensità, per andare da un massaggio rilassante ad una vera e propria sessione di allenamento.
8 programmi predefiniti sono pensati per la perdita di peso, 3 per il miglioramento di forza ed equilibrio. Per monitorare l’allenamento, sul manubrio è integrato un cardiofrequenzimetro.
Può sostenere fino a 150 chilogrammi di peso.
Caratteristiche
L’oscillazione di 13mm dall’alto verso il basso è sufficiente per stimolare a dovere tutte le aree del corpo, eventualmente coadiuvando l’allenamento con l’utilizzo delle fasce elastiche presenti nella confezione.
Il display segnala l’intensità del programma scelto e può essere collegato tramite Bluetooth a cellulare o tablet per ascoltare musica durante la sessione.
Conclusioni
Per la stimolazione del corpo, il defaticamento dopo altre attività, il massaggio o l’incremento della circolazione degli arti inferiori, Crazy Vibration di Bluefin è un ottimo prodotto.
Non è però la sola attività fisica da svolgere se si intende perdere peso, ma questa considerazione vale per tutti i prodotti di questa tipologia.